Close
Una conferma per l’ArtiVolley: conosciamo il secondo allenatore Previous item Giornata ricca di Volley a... Next item Giovani e Sport: 3 Motivi...

Una conferma per l’ArtiVolley: conosciamo il secondo allenatore

Ex giocatore e da due anni allenatore della giovanile dell’ArtiVolley: Stefano Bolea. Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo riconfermato l’allenatore, che dalla stagione 2024/25 farà parte della prima squadra in qualità di secondo allenatore. Affiancherà coach Riccardo Appi e si unirà a questo sfidante Progetto Integrato tra pallavolo e beach volley insieme alla Beach Volley Training.

Parlaci un po’ di te e delle tue esperienze

“Sono passato da poco dall’altra parte della barricata, dato che quella che sta iniziando sarà per me la 3° stagione da allenatore, dopo essere stato per tanti anni giocatore. Avendo il desiderio di allenare nel settore maschile, ho avuto la fortuna di iniziare a collaborare con l’Arti e Mestieri che mi ha affidato un gruppo di under 17 due anni fa, portato in under 19 la scorsa stagione. È un gruppo di ragazzi ai quali mi sono molto affezionato e, grazie anche all’ottimo supporto del secondo allenatore Aldo e della dirigenza, mi ha consentito di muovere i primi passi in questa nuova veste. Settimana dopo settimana anche perché, a dire la verità, da atleta pensavo che allenare fosse molto più facile…”

Cosa rappresenta per te questo progetto?

“Quando la società mi ha presentato questo progetto ne sono rimasto da subito entusiasta. Sono convinto che creare una sinergia di questo tipo, affiancando il beach volley alla pallavolo nell’ambito della stessa grande famiglia possa portare enormi vantaggi. Dal punto di vista fisico e tecnico agli atleti indoor e contribuire a rafforzare il movimento nel senso più ampio del termine dando magari la possibilità ad atleti del beach volley di mettersi le ginocchiere e confrontarsi con altri 12-13 compagni.”

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“in primis mi aspetto di imparare tanto da tutti, avendo uno staff di alto livello ed un’ottima squadra che fin dai primi allenamenti sta dimostrando tanta voglia di lavorare e fare bene! Dal canto mio, farò del mio meglio per mettere a servizio di tutti la mia esperienza e le mie attitudini acquisite in questi anni! Sono sicuro che, remando insieme nella stessa direzione, potremo affrontare un’ottima stagione e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi!”

Tutte la società è molto entusiasta per la partenza del PPI e per la riconferma dell’allenatore Stefano Bolea. Il suo entusiasmo per il progetto, insieme alla collaborazione con uno staff competente e motivato, promette bene.

Contatti per la Stagione 2024/25

Se interessati scrivere a: info@artivolley.it

Contatti di riferimento:
Settore Giovanile – Lorenza +393381850976
Prima Squadra – Mattia – +393392602406

Arti pallavolo collegno