Dalla BVT arriva il preparatore atletico
Laureando magistrale in Scienze Motorie, allenatore e giocatore di Beach in Beach Volley Training, arriva il preparatore atletico della prima squadra. Siamo lieti di annunciarvi che Alessio Terzi farà parte dello staff della serie C dell’ArtiVolley per la stagione 2024/25 in qualità di preparatore. Si unirà a questo sfidante Progetto Integrato tra pallavolo e beach volley, ma conosciamolo meglio!
Parlaci un po’ di te e delle tue esperienze
“Sono laureato triennale in scienze motorie e all’ultimo anno di magistrale. Arrivo dal basket ero sia giocatore, sia allenatore ma poi mi sono avvicinato e appassionato al beach volley. Così, 4 anni fa, sono diventato giocatore e allenatore di beach volley che segue a tempo pieno con la Beach Volley Training.”
Cosa rappresenta per te questo progetto?
“Di sicuro questo progetto rappresenta una grande opportunità per mettermi in gioco in un nuovo sport e mettere in pratica le nozioni che ho acquisito durante il mio percorso di studi. Oltre ad essere un progetto sfidante ed innovativo a cui ho aderito con curiosità ed entusiasmo.”
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Mi aspetto di crescere e migliorare a livello professionale e personale insieme ai ragazzi, seguendoli nel loro percorso dal punto di vista fisico con l’obiettivo di rendere al meglio nel loro verticale. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione!“
Tutta la società è molto entusiasta per la partenza del PPI e per il nuovo preparatore atletico della serie C. Il suo entusiasmo per il progetto, insieme alla collaborazione con uno staff competente e motivato, promette bene.
Scopri il progetto per la stagione 2024/25
Contatti per la Stagione 2024/25
Se interessati scrivere a: info@artivolley.it
Contatti di riferimento:
Settore Giovanile – Lorenza +393381850976
Prima Squadra – Mattia +393392602406