Close
Seconda importante conferma per il reparto centrali Previous item Prima conferma per il... Next item Chiuso al meglio il...

Seconda importante conferma per il reparto centrali

Continuiamo sulla striscia delle conferme, questa volta per rinforzare il nostro muro. Cresciuto nelle giovanili dell’Arti e approdato in prima squadra 5 anni fa, Simone Bocchino, si conferma parte integrante della serie C. Dopo la ripresa nella scorsa stagione, Simone, prenderà parte al Progetto di Performance Integrato in collaborazione con la Beach Volley Training che partirà nella stagione sportiva 2024/25. Un buon tassello per la prima squadra dell’ArtiVolley, che porterà esperienza al servizio di tutta la squadra.

Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?

Sono convinto che il progetto sia molto interessante, mi aspetto una crescita da parte di tutta le squadre della società che vanno dalla prima al settore giovanile.”

Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?

Obiettivo personale tirare fuori il meglio delle mie capacità fisiche e tecniche. Mentre come obiettivo di squadra, vincere tutto ciò che si può vincere!”

Unisciti a noi!

Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!

Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!

Scopri il nostro Programma di Performance Integrato in partenza per la stagione 2024/25 e unisciti al progetto!

Arti pallavolo collegno