Completato il reparto palleggiatori con una conferma
Chiuso il reparto palleggiatori della prima squadra con la conferma di Riccardo Sciacca. Palleggiatore cresciuto tra le fila dell’ArtiVolley giovanile, dall’under 12 fino a raggiungere la serie C. Dopo un periodo di stop, due anni fa ha iniziato ad allenarsi nuovamente con la prima squadra e l’anno scorso è stato reinserito a pieno regime nella prima squadra. Riccardo, classe 2004, prenderà parte al Programma di Performance Integrata in collaborazione con la Beach Volley Training che partirà nella stagione sportiva 2024/25.
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“Questo progetto mi è interessato fin da subito, soprattutto perché riuscirei a praticare pallavolo e beach volley nello stesso periodo. Cosa che, in questi anni, non sono riuscito a fare e ho dovuto alternare.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“L’obiettivo personale è di migliorare sempre di più dal punto di vista tecnico e fisico, come obiettivo di squadra, invece, una grande crescita di gioco“.
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!
Scopri il nostro Programma di Performance Integrato in partenza per la stagione 2024/25 e unisciti al progetto!