Confermato un altro tassello per il reparto schiacciatori
Si aggiunge un altro importante tassello per il reparto degli attaccanti della prima squadra dell’ArtiVolley: Stefano Tagliante. Dopo un primo anno con la maglia rossoblù, Stefano viene riconfermato con grande entusiasmo per il 2024/25. Classe 2000, Stefano è cresciuto nelle giovanili di Parella e prenderà parte al Programma di Performance Integrata in collaborazione con la Beach Volley Training che partirà a settembre per una stagione sportiva piena di novità.
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“La mia aspettativa riguardo questo progetto riguarda l’opportunità di poter crescere a livello tecnico e personale.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“Il mio obiettivo personale per la prossima stagione è quello di migliorare il mio livello di gioco ricercando le migliori condizioni fisiche e mentali. Vorrei che l’obiettivo principale della squadra fosse quello di esprimere il miglior gioco possibile rimanendo unita e coesa nelle sconfitte così come nelle vittorie“.
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!
Scopri il nostro Programma di Performance Integrato in partenza per la stagione 2024/25 e unisciti al progetto!