Un’altra importante conferma al centro
Dopo un primo anno passato insieme, Filippo Agnelli viene confermato parte integrante della prima squadra dell’ArtiVolley, rinforzando il reparto dei centrali. Filippo, classe 2003, continuerà a vestire la maglia rossoblù anche per la stagione 2024/25 prendendo parte al Programma di Performance Integrata in collaborazione con la Beach Volley Training. Da subito molto entusiasta del progetto che partirà a settembre, Filippo punta in alto per la prossima stagione sportiva e noi non possiamo che augurargli il meglio!
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“Mi aspetto di conoscere giocatori provenienti dal mondo del beach e di poter migliorare le mie capacità indoor anche attraverso l’allenamento su sabbia.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“L’obiettivo personale è quello di migliorare nei fondamentali e crescere come giocatore. Mentre, l’obiettivo di squadra è di riuscire a creare un gruppo solido e unito per arrivare alla promozione in serie B!”.
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!
Scopri il nostro Programma di Performance Integrato in partenza per la stagione 2024/25 e unisciti al progetto!