Dal beach volley arriva il jolly!
Ancora senza un ruolo definito, entra nel roster: Fabrizio Mussa. Classe 2000, questo ragazzo ha iniziato con l’indoor da giovane per poi immergersi del tutto nel beach volley. Definito un giocatore “universale”, non gli è ancora stato un ruolo definitivo, ma sarà utilizzabile sia come schiacciatone che come opposto. Fabrizio riprenderà a giocare a pallavolo indossando la maglia rossoblù e partecipando al Programma di Performance Integrata in collaborazione con la Beach Volley Training in partenza nella stagione 2024/25, gli auguriamo buona fortuna e buon lavoro!
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“Da questo progetto innovativo mi aspetto di apprendere delle abilità da poter sfruttare sia nell’indoor che nel beachvolley.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“L’obiettivo personale è di riprendere confidenza con il volley indoor e migliorare tecnicamente. Mentre, l’obiettivo di squadra é la promozione in serie B.“
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!
Scopri il nostro Programma di Performance Integrato in partenza per la stagione 2024/25 e unisciti al progetto!
