Prima conferma: Simone Blua
Eccoci arrivati alla presentazione dei giocatori della squadra della serie C dell’Arti Volley. Partiamo dalle conferme degli atleti che sono stati protagonisti delle scorse stagioni con la nostra società. La prima è il nostro palleggiatore Simone Blua, ormai al suo secondo anno con la maglia rosso-blu. Giocatore di esperienza, con anche un anno di serie B a PVL.
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“Unire due mondi come quelli della pallavolo e del beach volley nella stessa realtà penso possa portare solo riscontri positivi dal punto di vista fisico e tecnico . Appena mi hanno raccontato di questo progetto non ho avuto dubbi sul volere farne parte.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“Come obiettivo personale c’è sicuramente la voglia di migliorarsi e di dare tutto per essere un apporto importante per la squadra .Già dai primi allenamenti si è visto un gruppo unito e con tanta voglia di mettersi in gioco e di lavorare verso un obiettivo importante. Sono sicuro che con questa mentalità ci si potrà togliere delle soddisfazioni durante l’anno.”
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!