All’Arti dalle giovanili fino alla prima squadra
Veste la maglia rosso-blu dalle giovanili e diventa capitano della prima squadra nell’ultima stagione. Si conferma essere un punto fermo nella costruzione della squadra per il prossimo anno il giovane libero: Mattia Vladut. Classe 2003, Mattia è cresciuto esponenzialmente in questi anni e ha saputo prendere il suo posto come libero titolare, fino a diventare leader della prima squadra.
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“Da questo innovativo progetto mi aspetto una crescita a livello generale, un cambiamento e miglioramento vista la cura in questo nuovo progetto da parte di tutti.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di migliore il mio livello di gioco in tutte le sue caratteristiche. Per quello che riguarda l’obiettivo di squadra sono soddisfatto di questa parte iniziale di allenamenti e credo che lavorando tanto possiamo fare bene rendendo soddisfacente questa stagione.“
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!