Si chiude al meglio il reparto schiacciatori!
Ultimo innesto per il reparto attaccanti: Francesco Cuniberti. Alla sua prima esperienza fuori casa, Francesco inizierà a vestire la maglia rossoblù dopo aver giocato a VBC Mondovì. Questo atleta, classe 2004, completa il reparto schiacciatori della prima squadra dell’ArtiVolley. Francesco prenderà parte, con grande entusiasmo, al Programma di Performance Integrata in collaborazione con la Beach Volley Training in partenza nella stagione 2024/25, gli auguriamo buona fortuna e buon lavoro!
Cosa ti aspetti da questo progetto innovativo?
“Per prima cosa sarà una nuova esperienza che accolgo molto volentieri essendo un appassionato sia dell’indoor che del beach volley, mi aspetto che questo progetto innovativo e unico porterà vantaggi a ognuno di noi sia a livello di preparazione che a livello tecnico e di squadra.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra?
“Essendo il mio primo anno “lontano da casa” sicuramente un primo obiettivo personale è quello di migliorarmi potendomi confrontare con un organico di livello molto alto e con compagni di squadra più esperti provenienti da realtà diverse. Un altro traguardo che mi pongo è quello di riuscire ad esprimere il mio meglio in palestra e di dare sempre il massimo e, per quanto possibile, a mia volta cercare di lasciare qualcosa ai miei compagni. L’obiettivo di squadra penso sarà quello di raggiungere il miglior risultato possibile lavorando da squadra in palestra durante tutto l’anno.”
Unisciti a noi!
Non perdere l’occasione di far parte della nostra comunità sportiva. Che tu voglia migliorare le tue performance o semplicemente divertirti, l’ArtiVolley e la Beach Volley Training sono qui per te. Contattaci oggi stesso e scopri come iniziare!
Non rimanere a casa, vieni ad allenarti con noi! Ti aspettiamo per condividere la passione per la pallavolo e il beach volley. All’ArtiVolley e alla BVT, c’è un posto per tutti. Unisciti a noi e fai il primo passo verso una vita più sportiva!
Scopri il nostro Programma di Performance Integrato in partenza per la stagione 2024/25 e unisciti al progetto!